HUECTOBER

Oct. 14th, 2024 09:07 am
[personal profile] nemi23

14/10
Chiesa del Rame di Ottima Qualità
LISTA MAGENTA
9 – Fiocco di nascita

La prima notte

È la notte del debutto di Maej. Il che vuol dire che Maej è un vero disastro.

Oh, il ragazzo ci prova ad apparire sicuro di sé. Tranquillo. Con la situazione sotto controllo. Ma è un ragazzino iperattivo che verrà pagato per la prima volta per fare sesso con un uomo più grande di lui e meno interessato a dargli piacere di quanto non sia vero il contrario. Mesi di insegnamento, mesi di investimenti, un debito pendente che sfiora l’anno di paga di un manovale e la consapevolezza che se non dovesse andare bene, non potrà ripagarlo e finirà per strada.

È un pensiero che logorerebbe chiunque. Figuriamoci il suo dolce, intraprendente, ansioso Maej.

Ecco, Alain odia prendere apprendisti anche per questo: non può fare a meno di affezionarsi a loro, preoccuparsi per loro.

Maej è tra le sue braccia ora, a prendersi un’ultima dose di coccole – ottima per i nervi, prima e dopo del lavoro. I muscoli faticano a rilassarsi, per quanto li strofini. E non riesce a stare fermo o zitto, l’opposto di quando gli si spalma addosso in cerca di affetto.

«Ho un regalo per te.» Ha cercato di distrarlo nelle ultime ore in tutti i modi, ma questo è diverso.

«Un altro?» Maej non sembra troppo interessato, ma la luce nel suo sguardo cambia quando Alain tira fuori da una tasca una chiave.

È in platino, e solo per questo è costata un occhio nella testa. Come contraccolpo, hanno dovuto sacrificare un po’ sull’estetica, ma Maej aveva insistito: la qualità si vede dall’interno. Il manico è molto semplice, senza fronzoli, solo due ali con le piume appena abbozzate. Nessuna pietra incastonata, solo un nastro rosso porpora in cima.

Quest’ultimo è un’aggiunta di Alain, un fiocco simbolico per quel nuovo inizio.

«Ecco, proprio come l’avevi chiesta. Il nastro lo puoi togliere se vuoi, ma qua al Giglio Rosso è quasi una tradizione.»

Non per il colore però. Si cercano sempre colori nuovi, per distinguersi dagli altri. Il rosso porpora è il colore di Alain, della pittura sulla sua chiave, sulle palpebre e sulla veste. Delle cose che gli appartengono.

Maej afferra la chiave con deferenza, la saggia tra le dita, accarezzandone ogni parte. «È perfetta.» Se la stringe al petto, come un’ancora, «e mi piace il rosso.»

Alain lo stringe a sua volta, baciandogli la testa. Per il bene fisico del cliente e di tutti in quel posto, spera che la prima notte vada bene.


Profile

nemi23

April 2025

S M T W T F S
  1234 5
6 78910 11 12
1314151617 18 19
20212223242526
27282930   

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 3rd, 2025 06:02 am
Powered by Dreamwidth Studios