Oct. 20th, 2024

HUECTOBER

Oct. 20th, 2024 02:29 pm
 

20/10
Chiesa del Rame di Ottima Qualità
LISTA MAGENTA
8 – Estate

Vasca per due

L’estate a Rea Marina è abbastanza calda da scottare la pelle e causare un paio di svenimenti tra le signorine altolocate – e troppo vestite – all’anno. Il mare è un ottimo cuscinetto, ma nelle ore di sole alto è semplicemente troppo penoso stare all’aperto e bisogna cercare refrigerio in casa. Trovarlo, è tutta un’altra faccenda.

Al Giglio Rosso le vasche dei bagni comuni vengono tenute piene durante tutto il giorno, costantemente fornite di nuova acqua fresca dalle cantine. Un vero miraggio, se non fosse che ogni ragazzo del Giglio cerca di accaparrarsi un posto a mollo, spingendo e schiacciando, occupando ogni angolo. Un calderone di corpi che si scalda facilmente e, sebbene la compagnia sia piacevole, Lori ha bisogno dei suoi spazi.

Per questo percorre controcorrente i corridoi fino all’ala delle camere. Per questo, ignora la sua porta e tira dritto fino a quella di Alain. Il suo caro amico Alain, favorito e strapagato, a cui il Padrone ha fatto dono di una camera patronale. Con terrazzo, stufa e bagno privato.

Un bagno modesto, per carità, ma abbastanza capiente da contenere una tinozza in legno massello. Ci si sta comodi anche in due.

Bussa alla porta più forte di quanto si permetterebbe di solito. Alain è nel bagno, come crede, non lo sentirebbe altrimenti.

Dopo mezzo minuto passato a figurarsi l’abbraccio freddo dell’acqua sulla pelle, mitigato dalle carezze soffici di Alain, la porta si spalanca. Per sua sorpresa, sulla soglia non c’è il suo amico, ma il tornado del Giglio Rosso. Maej.

Gocciola da ogni punta, i capelli bagnati spalmati all’indietro sulla testa, un asciugamano striminzito a coprirlo sul pube. È scalzo e c’è giù una pozzanghera intorno ai suoi piedi.

«Oh, grazie alla Dea,» esclama, appena mette a fuoco Lori «sono ore che parlo solo con Alain. Potrei affogarlo prima di cena» e, prima che posso rispondergli, lo afferra per mano e lo tira nella stanza.

Lori lo saluta e si lascia guidare fino al bagno. La mano di Maej è fresca contro la sua, non gli dispiace affatto che non l’abbia ancora lasciata.

Nella vasca, come immaginato, trovano Alain steso nell’acqua, beato con la testa appoggiata al bordo e una ciotola di ciliegie a portata di mano sul tavolino. Il suo saluto è meno frettoloso di quello di Maej.

«Come mai questa visita?»

Maej sbuffa, ancora gocciolante, ancora con la mano nella sua. «Gli mancava la tua compagnia.» La voce gli gronda di sarcasmo, inequivocabile. «Ovvio che è qui per la vasca.»

Lori sente un’ondata di calore, questa volta dall’interno, colorargli le guance. «Non voglio disturbare, se siete impegnati. Non sapevo avessi appuntamento con Maej. Ho solo pensato che… insomma, se non ti dispiace condividere…» Fece un gesto vago verso la vasca, perché sì, sostanzialmente era lì per quella.

«Non disturbi affatto!» È l’esclamazione repentina di Maej. Allo stesso tempo, Alain ripete quel «appuntamento» con lo stesso tono sarcastico usato un secondo prima dal più giovane.

Poi si rivolge a Lori «sai che puoi usare questo bagno quando vuoi, non ti fare problemi.»

Alain si solleva in piedi in tutta la sua nuda, bagnata gloria e nessuno dei due – Maej ammiccante e Lori di sottecchi – ha davvero la modestia di guardare altrove.

«Vi lascio un po’ l’acqua, vado a prendere il giornale dall’ufficio di Gregory.»

Lori cerca di protestare. Nei suoi piani l’ultima cosa che desiderava era scalzare via Alain dai suoi privilegi. Maej invece lo requisisce e lo pungola finché non è nudo e a mollo, tra le sue braccia e con l’orecchio a portata di pettegolezzo.

L’acqua è fantastica sulla pelle accaldata, tiepida ormai, ma profumata alla menta. C’è anche del ghiaccio su un secchio sotto al tavolino e Maej glie ne passa un cubetto su e giù sull’avambraccio, mentre gli racconta dell’ultimo scandalo del re.

In un minuto, Lori è rilassato e fluttuante in quell’angolo di paradiso. Per quando torna Alain, potrebbe perfino star sonnecchiando.




Profile

nemi23

April 2025

S M T W T F S
  1234 5
6 78910 11 12
1314151617 18 19
20212223242526
27282930   

Most Popular Tags

Page Summary

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 8th, 2025 07:40 pm
Powered by Dreamwidth Studios