Missione: M3
Prompt: Riunione
Titolo: Tempismo e passione non vanno d'accordo
Fandom: Originale
Rating: G
Warning: /
Note: /
La porta dell'ufficio del capo reparto era un capolavoro di arte moderna, che ben si addiceva al museo dove si trovava. Di vetro smerigliato, mescolava colori e forme in un vortice ipnotico che rapiva lo sguardo. Abbastanza elaborato da non permettere di guardare dentro la stanza, però, dava l'impressione che sarebbe andato in pezzi al tocco appena un po' più brusco del necessario.
Adam tremò di panico, quando Lori ce lo sbatté contro, per poi spalmarsi su di lui. Il suo ragazzo era famelico e gli si avvinghiava addosso come se volesse farli fondere alla porta in un'opera indecentemente maestosa.
"Lori, amore." Liberare la bocca per poche parole fu un'impresa. "Ho una riunione fra dieci minuti."
La riunione per il budjet annuale, in cui si sarebbe premurato di segnalare l'esigenza di sostituire la sua porta. Era pronto a scommettere che l'avevano già crepata.
Il suo ragazzo non diede segno di averlo sentito. Scese con le labbra oltre la fossetta tra le clavicole, cominciando a slacciare i bottoni della camicia.
"Lori, la riunione."
"Farai tardi."
Le proteste di Adam vennero zittite da un nuovo, violento bacio, prepotente e testardo, che lo rispedì addosso alla porta.