HUECTOBER

Oct. 10th, 2024 08:20 pm
[personal profile] nemi23
 

10/10
Chiesa del Rame di Ottima Qualità
LISTA MAGENTA
11 – Lingerie

Guardare ma non toccare

«Una scommessa» aveva detto Erik, convinto di aver risolto la loro impasse. E  per l’amor del cielo, se non era parso così soddisfatto di sé. Con il dolce sapore della vittoria già sulla lingua.

«A partire da stasera, nessuno può toccare l’altro»

Le sopracciglia di Ollie avevano sfiorato il cielo. Davvero? Erik doveva aver dimenticato chi era il cucciolo di labrador in quella relazione.

«Il primo che cede,» pausa strategica per l’hype, adorabile, «guiderà per tutto il viaggio in Francia.»

E, oh, sì, questo era meglio che pianificare ogni turno, ogni cambio e relativi contentini per compensare la noia di stare undici ore al volante con il paesaggio più monotono del continente davanti al parabrezza. Ollie aveva altri progetti per quel viaggio, come finire l’ultimo poliziesco su cui aveva messo le mani o collezionare tutti i trofei di Mario Kart. Avrebbe stracciato Erik.

Erik che si era fatto trovare quella sera in accappatoio sul divano, al suo rientro a casa. Appena lo aveva visto, era balzato in piedi. Aveva ancora quel sorriso vittorioso stampato in faccia. Pff, povero ingenuo.

Ollie lo aveva osservato senza scomporsi, sfilarsi l’accappatoio con un gesto navigato di spalle. La stoffa che scivolava sul pavimento senza la minima resistenza, quasi felice di rivelare lo spettacolo fino a quel momento aveva coperto.

Nudo. Ovviamente Erik era nudo. Ed era stupendo come sempre, Ollie lo ammetteva senza pudore. Così come ammetteva di sentire i polpastrelli pizzicare, tanta era la voglia di afferrarlo.

Ma.

Undici. Ore. D’auto.

Era il momento di passare al contrattacco.

Non era rincasato più tardi del solito per rimandare l’inizio della sfida, o per il gusto di prendersela comoda. Aveva fatto tappa al centro commerciale quel pomeriggio, e poi da Mary per un emergenziale cambio d’abito.

Lentamente, lasciò le chiavi sul tavolino all’ingresso e si sfilò le scarpe senza piegarsi. Appese la giacca all’appendiabiti. Non saprebbe dire se Erik notò subito il nastro che aveva messo al collo, ma di certo il crop top a rete che aveva messo sotto la maglietta.

Il sorriso del suo ragazzo calò insieme alla t-shirt verso il pavimento. Quando arrivò a sbottonarsi i jeans, mettendo in risalto i fianchi fasciati da una stringa in pizzo, Erik era mortalmente combattuto.

«Che bastardo» sussurrò, quando Ollie finalmente si tolse di dosso anche i pantaloni.

«Hai cominciato tu.» Rispose, per niente pentito. «Almeno io non mi sono spogliato del tutto.»

E non lo rimpiangeva. Era particolarmente fiero di quella lingerie, e dell’effetto che stava avendo su Erik. Non era davvero niente di così elaborato, una maglia a rete e un paio di boxer neri in – seta? Raso? – con una striscia in pizzo di lato; ma c’era qualcosa, nel vedo-non-vedo, che stuzzicava molto più della completa nudità.

Guardò Erik in faccia. Se a Ollie formicolavano le dita, lui doveva aver infilato le mani in un cesto d’ortiche.

Aveva la vittoria in pugno. Gli dava massimo un’ora, poi avrebbe potuto dire addio a quel completo intimo e benvenuto al suo passaggio gratuito in Francia.




(will be screened)
(will be screened)
(will be screened)
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

If you are unable to use this captcha for any reason, please contact us by email at support@dreamwidth.org

Profile

nemi23

April 2025

S M T W T F S
  1234 5
6 78910 11 12
1314151617 18 19
20212223242526
27282930   

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 10th, 2025 05:15 am
Powered by Dreamwidth Studios