COWT12

Feb. 23rd, 2022 06:03 pm
[personal profile] nemi23
Settimana: 2
Missione:
 M3
Prompt:
 Campana tibetana
Titolo:
 Sotto la campana
Fandom: Originale
Rating: T
Warning: /
Note: /

La caccia al tesoro era un pretesto per rinchiudersi in uno sgabuzzino con lui, Mian ne era più che sicuro. Franz poteva tirare in ballo tutte le scuse che voleva - la beneficenza per il canile comunale in difficoltà, una giornata alternativa per combattere la noia e la routine, i crediti scolastici e il prestigio sociale  - era certo che il suo obiettivo ultimo era stato da principio solo e unicamente quello: uno stanzino con un'unica porta chiusa a chiave, luce soffusa, il ronzare della caldaia lì vicino e Mian stesso, fuori dal radar dei genitori con una giustificazione che regge, seminudo ed eccitato per lui.

C'era spazio per un'unica sedia lì dentro, le tre di scorta stavano impilate una sull'altra e loro ci stavano abbarbicati sopra. Franz continuava a passargli le mani sull'addome come se non sapesse se spingere la felpa ancora più su o i pantaloni ancora più giù. Mian lo sentiva addosso, circondarlo, dappertutto, lo sentiva impaziente e voglioso e in adorazione e la cosa lo eccitava più di qualunque altra, più del contatto della pelle in sé. 

Liberò un sospiro. I fianchi gli formicolavano piacevolmente. Non stava comodo, se pensava allo sporco in quella stanza avrebbe dato di matto, ma stava bene.

Un colpo. Franz si era premuto su di lui tanto forte da sbattere lo schienale della sedia sulla porta. Un altro colpo. Aveva forse urtato con un ginocchio il legno? Gli unici suoni che uscivano dalla sua bocca parlavano di brama e piacere, non c’era un briciolo di sofferenza. Un altro colpo. Una voce da fuori.

<Franz! Maledetto bastardo, apri!> Victoria. <So che sei lì con Mian! Togligli le mani di dosso e apri!>

Franz sbuffò pesantemente sulla sua clavicola, cosa che gli spedì brividi fino alla punta dei piedi. Ignorò la ragazza e i suoi <Apri! Apri! Apri!> per quanto possibile - circa trenta secondi - poi le urlò di rimando. 

<Cosa diavolo vuoi?>

<La campana tibetana!>

Mian smise di sfilare la cintura dai passanti dei pantaloni del suo amante. Anche Franz sembrava perplesso. 

<Cosa vuoi?> Ripeté, avvicinandosi appena alla porta.

Da dietro il legno arrivò, distinguibilissimo, uno sbuffo esasperato.

<La campana! E’ l’ultimo oggetto della caccia al tesoro. Lo abbiamo cercato dappertutto e non c’è, deve essere per forza là dentro.>

<Abbiamo?> disse a mezza voce Mian, mentre Franz scuoteva la testa.

<Qua non c’è.>

<Deve!>

<Ti dico di no!>

Victoria strepitò. <Giuro che non me ne vado finché non mi fai entrare a controllare!>

Mian sapeva che avrebbe mantenuto la parola. Avrebbero dovuto rimandare il loro svago per un po’. Tra l’altro, credeva di aver appena intravisto la campana tibetana in questione, su uno scaffale di fronte, che li guardava e giudicava indegnamente.


(will be screened)
(will be screened)
(will be screened)
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

If you are unable to use this captcha for any reason, please contact us by email at support@dreamwidth.org

Profile

nemi23

April 2025

S M T W T F S
  1234 5
6 78910 11 12
1314151617 18 19
20212223242526
27282930   

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 27th, 2025 11:53 am
Powered by Dreamwidth Studios